Anewrage, ecco il nuovo singolo ‘Promise’

Il 20/03/2019, di .

Anewrage, ecco il nuovo singolo ‘Promise’

Esce oggi il secondo singolo degli Anewrage, ‘Promise’. Questo brano fa parte di una serie di singoli indipendenti, ai quali la band ha lavorato con dedizione e in piena autonomia. Parleremo di questo e di altre novità riguardanti gli Anewrage in un’intervista che verrà pubblicata fra pochi giorni.

Il brano ‘Promise’, già disponibile su tutti i principali store digitali, è accompagnato da un videoclip caratterizzato da una connotazione molto scura, in netta contrapposizione con l’ultimo video pubblicato (la versione orchestrale di ‘Covet’), dai colori rilassanti e dall’atmosfera ambient. Questo ultimo lavoro è ulteriore dimostrazione della ricerca sperimentale della band e della massima attenzione dedicata all’aspetto grafico.

Così commentano gli Anewrage:

“’Promise’ è un pezzo che parla di autocoscienza. Viviamo in un mondo dove siamo costantemente giudicati dagli altri, ma perdiamo spesso di vista il fatto che l’unico giudizio di cui dovremmo tenere conto è il nostro, perché nessuno ci conosce meglio di noi stessi. È una canzone con un mood molto più dark del nostro precedente singolo Covet.  Lavorare a questi singoli separatamente ci ha dato modo di spaziare tantissimo da un pezzo all’altro, riuscendo a mostrare dei lati completamente diversi di questa band.”

Il brano è stato co-prodotto dagli Anewrage insieme a Matteo Magni, mentre il video è stato realizzato in collaborazione con Lorenzo Avanzi degli AVZ Studios.

Buon ascolto e buona visione!

Leggi di più su: Anewrage.