Lamb Of God, doppio vinile per l’anniversario di ‘Ashes of the Wake’

Il 29/03/2019, di .

Lamb Of God, doppio vinile per l’anniversario di ‘Ashes of the Wake’

Per commemorare il 15° anniversario del loro cavallo di battaglia ‘Ashes of the Wake’, i Lamb Of God rilasceranno un doppio vinile con quattro tracce non LP, incluso il B-side ‘Another Nail For Your Coffin’ e tre demo inediti. La pubblicazione è prevista il 3 maggio.

Ciascun doppio vinile sarà corredato di una download card ed è prevista un’edizione limitata green smoke per i rivenditori esclusivi Lamb Of God, mentre gli altri rivenditori avranno disponibilità del vinile black standard. Sarà disponibile anche una versione digitale.

Il chitarrista Mark Morton ha detto: “Quest’anno, i Lamb Of God celebreranno il 15° anniversario del terzo album in studio, ‘Ashes of the Wake’. Quando registrammo l’album, fu un momento cruciale per la nostra band. Stavamo passando dal comfort relativo di un underground in cui ci sentivamo pieni di fiducia a un profilo molto più alto e con occhi più critici su di noi. È stata la nostra prima release per un’etichetta importante e la prima ad essere commercializzata in modo aggressivo attraverso il mainstream. Ricordo di aver sentito un misto di pressione e di fiducia, assieme all’incertezza di raggiungere un pubblico più vasto. Questo anniversario dopo 15 anni è un vero onore. Penso di poter parlare per tutti noi quando dico che è bello sapere che queste canzoni hanno toccato la vita delle persone in modo positivo e che sono ancora così rilevanti tanti anni dopo. Grazie a tutti voi che ci avete seguito finora e lo farete ancora negli anni a venire.

I Lamb Of God si stanno preparando per accompagnare il tour nord americano degli Slayer, che partirà il 2 Maggio da Phoenix e terminerà nel Massachusetts il 25 maggio. Si esibiranno anche al Domination Mexico Festival a Città del Messico il 4 maggio e al Sonic Temple Festival, in Ohio, il 18 maggio. Dal 13 Giungo la band sarà in Europa.

Queste le tracce di ‘Ashes Of The Wake15th Anniversary Edition

Side A
01. Laid to Rest
02. Hourglass
03. Now You’ve Got Something To Die For
04. The Faded Line

Side B
05. Omerta
06. Blood Of The Scribe
07. One Gun
08. Break You

Side C
09. What I’ve Become
10. Ashes of the Wake
11. Remorse Is for the Dead

Side D
12. Another Nail For Your Coffin
13. Laid To Rest (pre-production demo)
14. Ashes Of The Wake (pre-production demo)
15. Remorse For The Dead (pre-production demo)