Lamb Of God, Mark Morton parla del nuovo album e pro-shot video dall’Hellfest

Il 27/06/2019, di .

Lamb Of God, Mark Morton parla del nuovo album e pro-shot video dall’Hellfest

Il chitarrista dei Lamb Of God, Mark Morton, ha confermato che la band ha iniziato a lavorare su materiale nuovo per il follow-up dell’album ‘VII: Sturm Und Drang’ (2015).
Mark Morton: “Non c’è ancora una data di rilascio o qualcosa del genere. Ma il nuovo materiale c’è e ci stiamo mettendo molto di noi stessi, della nostra esperienza personale e della nostra energia positiva. A questo punto non penso ci sia alcuna pressione, tranne che per capire a che punto siamo della nostra carriera e se ci sentiamo bene.

Morton ha aggiunto che i Lamb Of God avevano un sacco di nuove idee per le canzoni del prossimo album in studio. Ha anche rivelato che il cantante Randy Blythe aveva già registrato alcune demo ma che la band non aveva ancora iniziato il processo di registrazione.
I Lamb Of God stanno suonando in Europa e saranno al festival ‘Aftershock’ a Sacramento, in California, e al festival ‘Exit 111’ di Manchester, nel Tennessee, in ottobre.
Di seguito il video girato il 23 giugno all’Hellfest a Clisson, Francia.

Non è chiaro se il nuovo album dei Lamb Of God vedrà la partecipazione di Chris Adler, che non ha suonato con la band nell’ultimo anno perché sottoposto a terapia fisica, dopo un incidente motociclistico avvenuto alla fine del 2017. Al suo posto, Art Cruz (Prong e Winds Of Plague) ha accompagnato Morton nel suo primo tour da solista.