Bobby Keller, video del nuovo singolo ‘Reign In Fire’

Il 01/04/2020, di .

Bobby Keller, video del nuovo singolo ‘Reign In Fire’

“Ho sempre sognato di scrivere un album solista”, ha dichiarato Keller. “Volevo fare qualcosa di diverso, ma allo stesso tempo, produrre la musica che volevo ascoltare. Questo non è il tipico shred album, è più pesante e sono entusiasta del singolo ‘Reign In Fire’.

Nato a Denver, in Colorado, ma cresciuto a Orlando, in Florida, Bobby Keller si è fatto strada nella scena musicale con il suo stile unico di chitarra dal 2009. È considerato uno dei migliori chitarristi in Florida e nel sud-est. Ispirato da chitarristi come Eddie Van Halen, Jimi Hendrix e Dimebag Darrell, Keller combina velocità e ritmo forgiando un suono caratteristico.

Di seguito il video del singolo ‘Reign In Fire’.

Con i Meka Nism, Keller ha suonato a livello nazionale insieme a numerose band, dagli Evanescence e Stabbing Westward agli Hellyeah e Gojira. Nel 2016, Keller è stato scritturato nella riproduzione teatrale di Rock of Ages come chitarra solista per la ‘band house’, presso la Bourbon Room di Hollywood, in California.

L’anno scorso Keller ha collaborato con il batterista Ben Johnson nella realizzazione suo album solista. Con l’ausilio di Johnson come ingegnere del suono, ‘Reign In Fire’, è stata registrata presso i Reverse 13 Studios di Johnson a Orlando. La canzone è stata masterizzata dal leggendario produttore Machine (Lamb Of God, Clutch).