Slayer, la prima volta di Phil Demmel: “Mi sto cagando sotto! Tom, non so quando devo uscire!”

Il 11/05/2020, di .

Slayer, la prima volta di Phil Demmel: “Mi sto cagando sotto! Tom, non so quando devo uscire!”

Riportiamo un’interessante dichiarazione rilasciata ad Ultimate Guitar da parte dl chitarrista dei Vio-lence Phil Demmel  in merito alla sua collaborazione con gli  Slayer nel 2018, ovvero quando è stato chiamato a sostituire Gary Holt in una serie di date del tour europeo.

U.G: Com’è stato quando hai calcato per la prima volta il palco come membro degli Slayer? Dopotutto hai assunto il ruolo che una volta apparteneva a Jeff Hanneman, come ti sei sentito?

Demmel: “Ero sul palco, giusto, quindi guardo l’introduzione, con Tom (Araya), mi sono reso conto di aver provato tutto tranne l’uscita sul palco (ride). Gli dissi: “Mi sto cagando sotto! Tom, non so quando devo uscire!” Lui mi guarda dritto in faccia, “Fratello, avresti dovuto essere là fuori in questo momento!” E io, “Oh, cazzo!” E inizio a correre, Tom mi prende per un braccio e con un grande vecchio sorriso e mi dice: “Sto scherzando, amico. Aspetta che i pentagrammi si uniscano” e mi ha dato l’ultimo cenno di “Andrà tutto bene.”
Sai, il mio primo primo spettacolo è stato un po opaco perché non volevo rovinare niente e sono rimasto un po’ in disparte, c’erano così tanti effetti pirotecnici, opere d’arte proiettate dietro di me, luci…io ho cercato di assicurarmi di rimanere a tempo e di non rovinare le mie parti (ride)”.

 

Leggi di più su: Slayer.