The Metal Tour Of The Year, live show di Megadeth, Lamb Of God, Trivium e In Flames

Il 10/06/2020, di .

The Metal Tour Of The Year, live show di Megadeth, Lamb Of God, Trivium e In Flames

Per celebrare quello che sarebbe stato l’inizio di uno dei tour più attesi dell’anno con quattro delle migliori band metal del mondo, ‘The Metal Tour Of The Year’ trasmetterà un gigantesco evento in streaming questo venerdì 12 giugno alle ore 23:00. Lo stream sarà ospitato da Jose Mangin di SiriusXM e conterrà set completi di Megadeth, Lamb Of God, Trivium e In Flames insieme a un’intervista esclusiva con ciascuna band prima della trasmissione del loro set.

  • Megadeth trasmetteranno in streaming il loro spettacolo segreto del 2016 al St Vitus a Brooklyn.
  • Lamb of God trasmetteranno in streaming lo spettacolo a sorpresa tenuto lo scorso febbraio alla House Of Vans a Chicago.
  • Trivium trasmetteranno in streaming la performance del 2019 al DreamHack Dallas.
  • In Flames trasmetteranno in streaming lo show al festival della band a Borgholm Brinner in Svezia.

Oltre ai concerti e alle interviste esclusive, ‘The Metal Tour Of The Year’ lancerà anche un nuovissimo negozio di merch con nuovi tour esclusivi che saranno disponibili solo per 72 ore. Una parte dei proventi del merch store andrà a Crew Nation, il fondo di Live Nation per aiutare a supportare le troupe di musica dal vivo che sono state direttamente colpite mentre gli spettacoli vengono messi in pausa a causa di Covid-19.

Sintonizzarsi quindi su www.MetalTourOfTheYear.com venerdì 12 giugno per catturare tutte e quattro le esibizioni, interviste esclusive e mettere le mani su un tour in edizione limitata.

Nel frattempo vi proponiamo il documentario dello show degli In Flames al Borgholm Brinner in Svezia.