Bonnaroo Music&Arts Festival, parteciperanno Foo Fighters, Deftones e Primus

Il 01/04/2021, di .

Bonnaroo Music&Arts Festival, parteciperanno Foo Fighters, Deftones e Primus

Foo Fighters, Deftones e Primus parteciperanno al ‘Bonnaroo Music&Arts Festival’ , che si terrà dal 2 al 5 settembre 2021, insieme ad altri artisti. Il Festival si terrà presso la Bonnaroo Farm a 60 miglia  a sud-est di Nashville a Manchester, Tennessee.
Per celebrare i 20 anni del Festival, Bonnaroo ha creato una collezione unica NFT che include una edizione speciale numero 1 del poster della scaletta edizione 2021. Questa è la prima volta che un Festival di musica produce una collezione NFT e che collabora con l’artista Archan Nair. Le opere digitali saranno presentate online in esclusiva su Makers Place sabato 3 Aprile alle 17.30 PM.
Lo staff si prodiga nel comunicare che verranno rispettate tutte le regole sanitarie e tutte le raccomandazioni; gli aggiornamenti ci saranno man mano che si arriverà ai giorni dell’evento e saranno condivisi sul sito, attraverso i canali social media e alla mailing list di Bonnaroo.
Il governatore Bill Lee ha rilasciato queste parole ” è emozionante vedere il ventesimo anniversario di questo Festival che è acclamato a livello internazionale” e ancora, “sono tante le persone che verranno a condividere il loro amore per la musica e daremo loro un caloroso benvenuto e siamo sicuri che sarà un evento indimenticabile!”