Testament, annunciato il nuovo drummer

Il 02/03/2022, di .

Testament, annunciato il nuovo drummer

I Testament hanno annunciato il loro nuovo batterista! Questo batterista sarà fondamentale per lasciare il segno dei Testament nella storia del metal. La band è molto entusiasta di dare il bentornato a uno dei più grandi batteristi dell’heavy metal… Dave Lombardo!
Chuck Billy dichiara: ‘Dichiaro l’ovvio, siamo più che sopraffatti dal dare il bentornato a Dave Lombardo per suonare la batteria con i Testament. Siamo così entusiasti di condividere di nuovo il palco con Lombardo. Dave ha aggiunto un potere immenso quando si è unito alla band per The Gathering e siamo entusiasti di vedere quale nuovo sapore riporterà in Testament’.
Dave Lombardo ha dichiarato: ‘Questa è una reunion tanto attesa che doveva accadere. Già una volta, abbiamo creato un capolavoro thrash. Non ho dubbi che la nostra chimica musicale riprenderà esattamente da dove eravamo rimasti. Adoro la famiglia Testament e sono molto entusiasta di unirmi a loro ancora una volta. La pura brutalità attende’.
Eric Peterson afferma: ‘Avere Dave Lombardo di nuovo con noi…  sembrerà come se si riprendesse da dove ci eravamo interrotti . C’è un lato positivo in ogni situazione e lavorare di nuovo con Dave ci chiede di festeggiare con le nostre corna alte!’
‘I Testament sono una delle mie band preferite di tutti i tempi, quindi essere in grado di amplificare le notizie sul loro nuovo membro, Dave Lombardo, e infiammare la comunità metal è un onore conferitomi dagli dei del metal!’ afferma Jose Mangin di SiriusXM Liquid Metal.
Non perdere la formazione più epica di qualsiasi tour metal di questa primavera, The Bay Strikes Back Tour, e assisti al ritorno di Dave Lombardo a Testament.
Biglietti e VIP su

www.testamentlegions.com

Leggi di più su: Testament.