Testament, in arrivo il ‘Titans Of Creation Video Album’

Il 09/07/2022, di .

Testament, in arrivo il ‘Titans Of Creation Video Album’

I giganti del thrash metal della Bay Area Testament hanno pubblicato il loro acclamato tredicesimo album in studio, ‘Titans Of Creation’, via Nuclear Blast nel 2020.

Oggi i Testament sono orgogliosi di annunciare che pubblicheranno un ‘Titans Of Creation Video Album’ il 9 settembre via Nuclear Blast Records. L’edizione limitata da collezione contiene i video delle performance di tutti i brani del disco. Le riprese sono state realizzate in un soundstage di San Francisco e sono state montate in clip in stile video musicale che saranno disponibili su Blu-Ray insieme al CD con foto bonus e note di copertina, oltre a una spilla e un adesivo in una longbox. Per rimanere fedeli al disco, le performance vedono la presenza di Gene Hoglan dietro al kit! Questa versione sarà limitata a 6.500 unità in tutto il mondo.

Per celebrare la notizia, la band pubblica il videoo del brano “Curse Of Osiris”, visibile qui:

Chuck Billy commenta: “Sono molto emozionato e orgoglioso di pubblicare il video dell’album Titans of Creation. Abbiamo avuto la fortuna di avere Gene Hoglan alla batteria prima della sua partenza. Ora i fan possono vederci suonare l’intero album a casa loro con gli amici e dare vita al proprio mosh pit nel salotto di casa”.

Eric Peterson commenta: “Siamo lieti di annunciare qualcosa che abbiamo sempre voluto fare! Un video di performance per ogni canzone del nostro ultimo disco Titans Of Creation. Abbiamo rischiato di non realizzarlo perché Gene ci ha comunicato che avrebbe preso una strada diversa, ma ci siamo lasciati con una buona nota e abbiamo concordato che avremmo dovuto realizzare questa idea. Abbiamo mantenuto le cose semplici e abbiamo aggiunto un paio di elementi visivi in alcune canzoni per dare una certa atmosfera al brano, ma nel complesso è stato bello ascoltarci e vederci suonare queste nuove canzoni da urlo! Non vediamo l’ora di rifarlo anche nel prossimo disco!”.

Leggi di più su: Testament.