The Dead Daisies, pronto il singolo ‘Radiance’

Il 27/05/2022, di .

The Dead Daisies, pronto il singolo ‘Radiance’

I The Dead Daisies hanno pubblicato ‘Radiance’, primo singolo estratto del loro prossimo album in uscita ad agosto. La band ha scritto e registrato negli ultimi due mesi ai Mix Room Studios di Los Angeles con il produttore Ben Grosse.

Glenn Hughes ha commentato: “‘Radiance’ è stata la prima canzone che abbiamo scritto per l’album e volevamo parlare di una sorta di resurrezione in questo brano. Musicalmente, è un pezzo che presenta un groove molto pesante”.

Il 3 giugno, i The Dead Daisies arriveranno in Europa insieme a Judas Priest, Foreigner e Whitesnake, inoltre prenderanno parte a festival prestigiosi come il  Graspop Metal Meeting (Belgio),Hellfest e God Save The Kouign (Francia),Masters Of Rock (Repubblica Cèca) e Time To Rock (Svezia).

Il ritorno sulle scene dei The Dead Daisies li vede alle prese con una line-up rinnovata che annovera lo straordinario batterista Tichy (Whitesnake, Foreigner), che si unisce con Hughes (Deep Purple), Aldrich (Whitesnake, Dio) e Lowy (Mink, Red Phoenix).

Leggi di più su: The Dead Daisies.