Helloween, video di ‘Best Time’ con Alissa White-Gluz

Il 28/05/2022, di .

Helloween, video di ‘Best Time’ con Alissa White-Gluz

Gli Helloween festeggiano con i loro fan l’incredibile successo ottenuto dall’omonimo album capace di conquistare il l n. 1 in Germania e Spagna e entrare nella top 5 di sette paesi e in tutto il mondo per 15 volte nella classifica dei migliori 15 album, pubblicando il video del singolo ‘Best Time che vede la partecipazione di Alissa White-Gluz degli Arch Enemy.

Sascha Gerstner dichiara: “Avevo in testa un’atmosfera neo noir anni ’80. Il riff era originariamente un riff di sintetizzatore, che poi abbiamo arrangiato per le chitarre. La frase ‘I will have the best time of my life’ è stata piuttosto spontanea, perché avevo questa forte sensazione di lasciarmi il passato alle spalle e di cogliere l’attimo! Ad Andi è piaciuta subito l’idea così come il ritornello e insieme abbiamo creato il brano così com’è ora!”.

Alissa White-Gluz ha aggiunto: “Dopo aver suonato in diversi festival e aver fatto un lungo tour in Sud America insieme qualche anno fa, io e gli Helloween abbiamo deciso di fare un video divertente per ricordare i bei tempi e allo stesso tempo pianificarne molti altri!”.

Gli Helloween saranno di scena in Italia il 27 agosto all’Ippodromo Snai di San Siro insieme a Sabaton, Beast In Black e Moonlight Haze.

 

Leggi di più su: Helloween.