Behemoth, guarda il video di ‘Off To War!’

Il 16/06/2022, di .

Behemoth, guarda il video di ‘Off  To War!’

I Behemoth, signori polacchi del metal estremo, hanno rivelato un altro brano tratto dal loro prossimo 12° album in studio, ‘Opvs Contra Natvram’, in uscita via Nuclear Blast il 16 settembre 2022. L’ultimo singolo, ‘Off  To War!’, è una dichiarazione di guerra, accompagnata da un altro video ufficiale evocativo, il tipo di video in cui i Behemoth eccellono, diretto da Påhl Sundström & Erik Sundström.

I Behemoth sono anticonformisti in tutto e per tutto, nuotano controcorrente. Il nuovo album riflette questo atteggiamento: ‘Opvs Contra Natvram’ è l’incarnazione pura e semplice della ribellione, dell’individualità e dell’espressione di sé, plasmata da una visione letteraria del mondo. Riflette anche un’evoluzione musicale: non c’è dubbio che ‘Opvs Contra Natvram’ sia il progetto più forte e sofisticato dei Behemoth fino ad oggi.

Il frontman e visionario dei Behemoth, Adam ‘Nergal’ Darski, commenta:
“Tempi militanti portano musica militante… stiamo aumentando il ritmo con il nostro nuovo singolo, “Off To War!”. – uno dei miei preferiti del nuovo disco. Questa canzone ha una sezione punk micidiale, uno dei più grandi lead dei Behemoth di tutti i tempi e un bel tocco di metal estremo alla fine. Un vero e proprio tornado sonico in tempi di scontro, godetevelo, legioni!!!”.

Come per le precedenti uscite in studio,’ Opvs…’ è stato prodotto dai Behemoth, con il missaggio della leggenda dello studio Joe Barresi (Nine Inch Nails, Tool, QOTSA, Alice in Chains).

Leggi di più su: Behemoth.