Borders, guarda il video di ‘NWWM’

Il 02/07/2022, di .

Borders, guarda il video di ‘NWWM’

Che cosa si ottiene quando si combina un metalcore feroce e duro in un frullatore con elementi di hip-hop, hardcore e metal alternativo, per poi finire con un pizzico di introspezione e più della sua giusta dose di atmosfera sfacciata e senza esclusione di colpi?
Ecco i Borders, un collettivo giovane ma determinato a prendere d’assalto la comunità della musica pesante con un’ondata di brani riflessivi, sinistri e brutalmente aggressivi. Costruiti attorno a un impulso che cancella qualsiasi nozione di classificazione in un singolo genere a favore di un’esperienza coinvolgente e al tempo stesso pesantemente punitiva, i Borders spingono continuamente i limiti di ciò che ci si aspetterebbe da qualsiasi band del circuito metalcore.

Oggi i Borders pubblicano il loro secondo brano, ‘NWWM’, in collaborazione con i Dropout Kings via Arising Empire.

“NWWM, che sta per ‘Nothing Wrong With Me’, è un brano che parla di come combattere i demoni nella propria testa. È stato scritto su di me nel mio momento più basso e su come, quando tutti mi davano per spacciato e mi gettavano in pasto ai lupi, è stato necessario dire a me stesso che non c’era nulla di sbagliato in me per superare i miei problemi. Siamo felici che i ragazzi dei Dropout Kings si siano uniti a noi per questa canzone – non vediamo l’ora di eseguirla dal vivo durante il nostro prossimo tour nel Regno Unito a luglio”.