Sadist, guarda il video di ‘Finger Food’

Il 10/07/2022, di .

Sadist, guarda il video di ‘Finger Food’

I Sadist hanno pubblicato il video del brano ‘Finger Food’, tratto dal nuovo album ‘Firescorched’. Il playthrough è stato eseguito da Tommy Talamanca:

‘Firescorched’ è l’album più veloce, altamente sperimentale ed estremo della carriera dei Sadist. Le canzoni sono fresche, abbracciano i blast beat e trasmettono un’atmosfera horror, in combinazione con testi cupi e angoscianti. Lo stile avventuroso della band, con influenze jazz e mediorientali, penetra attraverso un velo di death metal progressivo che avvolge nove nuove composizioni (undici, se si contano due canzoni bonus).

L’organico della band comprende il co-fondatore, chitarrista e tastierista Tommy Talamanca, il vocalist di lunga data Trevor Sadist, il nuovo virtuoso batterista Romain Goulon (ex-Necrophagist, ex-Benighted) e il maestro del basso fretless Jeroen Paul Thesseling (Obscura, ex-Pestilence).

‘Firescorched’ è stato registrato, mixato e masterizzato da Tommy Talamanca presso i Nadir Music Studios di Genova con l’artwork design di Paolo Puppo.

“Firescorched può essere descritto come Sadist 2.0”, commenta Talamanca. “Non è un vero e proprio concept album nel senso classico del termine, nonostante la maggior parte dei testi sia in qualche modo collegata. Alcuni di essi sono vere e proprie storie dell’orrore e l’intero album ha un suono davvero inquietante. Tutti noi amiamo l’artwork della copertina, che aumenta questa sensazione”.

Leggi di più su: Sadist.