Fleshgore, lanciato il lyric video della canzone “Inhuman Existence”

Il 11/12/2022, di .

Fleshgore,  lanciato il lyric video della canzone “Inhuman Existence”

I Fleshgore, veterana band Brutal Death ucraina, hanno appena lanciato il lyric video della canzone “Inhuman Existence” come secondo singolo anticipato dal loro imminente sesto album intitolato “Carnival of Flesh”, che vedrà la luce il 20 dicembre tramite Xtreem Music, su CD e in formato digitale.

Formatisi nel 2000, i Fleshgore sono una delle band più antiche e costanti all’interno della scena Brutal Death europea. La band ha già pubblicato il suo quinto album “Denial of the Scriptures” nel 2016 tramite Xtreem Music e torna in patria per la pubblicazione del sesto album “Carnival of Flesh”, che farà indubbiamente la gioia di qualsiasi amante del miglior Brutal Death nella vena di band come Dying Fetus, Suffocation, Severe Torture, Pyrexia, Skinles…

Tracklist:
01. Distorted Lights
02. Carnival of Flesh
03. Inhuman Existence
04. Buried Truth
05. Modern Arts of Slavery
06. Hive of Insanity
07. Invisible Reality
08. Frail Utopia
09. War is an Amusement
10. Ad Astra

La data di uscita di “Carnival of Flesh” sarà il 20 dicembre tramite Xtreem Music su CD e formati digitali. Potete visitare il Facebook ufficiale dei FLESHGORE qui: www.facebook.com/FleshgoreOfficial e ascoltare il primo singolo in anteprima al seguente link: https://youtu.be/o3d2PMR6Mps