Sarkasm, rivelano la prima canzone, la copertina e la tracklist del primo album

Il 11/12/2022, di .

Sarkasm, rivelano la prima canzone, la copertina e la tracklist del primo album

I leggendari deathrashers canadesi Sarkasm hanno appena rivelato l’artwork della copertina, l’elenco delle tracce e il primo singolo anticipato di quello che sarà il loro atteso primo album, che si intitolerà “As Empires Decay” e sarà pubblicato su LP 12″, CD, cassetta e formato digitale il prossimo 24 gennaio 2023, tramite Xtreem Music.

I Sarkasm sono una leggendaria band canadese di death/thrash formatasi nel 1990 che ha pubblicato 4 demo fino allo scioglimento nel 1994. Da allora la band si è riformata a fasi alterne, ma è stato solo nel 2019 che la formazione originale del secondo demo del ’92 “Inner Flame” si è riunita per scrivere e registrare quello che sarà il loro primo album completo, firmando con Xtreem Music per la pubblicazione mondiale di tale album intitolato “As Empires Decay”, che contiene 10 canzoni di un Death/ Thrash tecnico, fresco e coinvolgente nella vena di band come i primi Gorgutd, Obliveon, Death, Pestilence, Absorbed. … con Luc Lemay dei Gorguts come guest vocalist in alcuni brani.
Il mastering è stato effettuato da Dan Swanö presso gli Unisound Studios in Germania, il che significa un lavoro di alta qualità.

La band ha visto i suoi due demo in studio del ’91/’92 ristampati su CD nel 2012 in maniera molto limitata, e poi ufficialmente tramite Awakening Records nel 2021. Hanno anche appena visto il loro demo del ’92 ristampato “Inner Flame” su vinile 10″ + maglietta via Xtreem Music nella loro serie 10 Inches of DeathCult lo scorso agosto, in una tiratura molto limitata, e ancora disponibile qui.

Tracklist:
01. Voices
02. Pulseless
03. The Collapse
04. Burn the Scarecrow
05. Massacre the Impure
06. Alone and Bleeding
07. Beyond the Stigma
08. Fire at Will
09. One for the Woods
09. Man Made Monster
10. An Ode to Suffering/When Immortals Die