Swansong, annunciano un nuovo batterista

Il 11/12/2022, di .

Swansong, annunciano un nuovo batterista

Gli Swansong hanno da poco annunciato la loro firma con Noble Demon per la pubblicazione dell’album di debutto della band. Con l’obiettivo di concentrarsi sull’album in uscita, previsto per il 2023, la band ha annunciato anche un nuovo batterista che sostituirà Markus Tikkanen. La band commenta:

“Il nostro batterista originale Markus Tikkanen si è fatto da parte dagli Swansong per motivi personali e di calendario. Gli auguriamo il meglio. È stato una parte importante della nostra storia e gli siamo grati. Rispetto! Fortunatamente, mentre la nostra storia cresceva, abbiamo trovato Jimi, conosciuto in formazioni come Sadistik Forest, Se, josta ei puhuta e Kaera. È altamente qualificato, professionale e conosciuto da molti. Siamo molto contenti ed entusiasti di averlo con noi! Mostrategli un po’ di amore”.

Fondati nel 2020 a Kuopio, in Finlandia, e combinando death melodico, heavy e folk metal – solo per citarne alcuni -, gli Swansong portano la loro miscela personale e qualcosa di nuovo nella scena metal. Le potenti melodie e i riff incisivi fanno rivivere gli anni ’80 e ’90 e allo stesso tempo gli elementi della vecchia scuola ricevono un tocco di freschezza e modernità con growls e scream femminili! Guardate qui l’ultimo video della band per “Winter Maiden”:

Swansong are:
Vocals: Jemiina
Guitar: Topi Pitkänen
Guitar: Tuomas Leskinen
Drums: Jimi Myöhänen
For more info visit: