Beast In Black, nuovo video per ‘Blade Runner’ e videogioco in arrivo

Il 11/01/2023, di .

Beast In Black, nuovo video per ‘Blade Runner’ e videogioco in arrivo

La potenza finlandese-ungherese-greca Beast In Black inaugura il nuovo anno con un nuovo video per ´Blade Runner´, un altro singolo tratto dal loro ultimo album Dark Connection, acclamato dalla critica. Il video della performance live, che cattura perfettamente l’energia ipnotica della band sul palco, è stato girato al festival Rock The Lakes di Vallamand, in Svizzera, il 21 agosto 2022. Il video è stato diretto da Damien Dausch dello Psyrus Studio.

La band commenta il video:
“Siamo tornati da Damien Dausch, il ‘re delle registrazioni video dal vivo’, per girare un nuovo video musicale per il brano di apertura del nostro ultimo album, Dark Connection. Le sue impareggiabili capacità collocano l’osservatore in prima fila, e persino sul palco, mentre suoniamo l’esplosivo brano ‘Blade Runner'”.

La band annuncia inoltre con orgoglio il lancio del nuovo gioco “One Night In Tokyo”! Grazie a nuove funzionalità e a un gameplay aggiornato, potrete scoprire di nuovo i paesaggi futuristici e onirici dell’ipnotica ed emozionante Tokyo.
Giocate al gioco “One Night In Tokyo” qui:

https://beastinblack.com/game.php

Progettazione e sviluppo del gioco – Claudio Cimini
Design visivo – Pasquale Moretti
Dopo molti tour rimandati e la speranza di tempi migliori, i Beast In Black si stanno finalmente imbarcando in un massiccio tour europeo per presentare il loro ultimo album, Dark Connection! In Italia arriveranno insieme ai Firewind il prossimo 8 febbraio al Live di Trezzo.

Leggi di più su: Beast In Black.