Deathstars, guarda il video del nuovo singolo ‘This Is’

Il 29/01/2023, di .

Deathstars, guarda il video del nuovo singolo ‘This Is’

I Deathstars, gruppo di culto dell’industrial svedese, tornano finalmente con il loro ultimo lavoro sonoro ‘Everything Destroys You’, che uscirà il 5 maggio per Nuclear Blast Records.
La loro prima uscita in oltre otto anni segna un ritorno a lungo atteso, che mette in luce tutto ciò che è Deathstars: adrenalina, bombardamento, sesso e glam!

“Il motivo per cui ci è voluto così tanto tempo è che volevamo – e avevamo bisogno – di una pausa dopo un’intensa attività di tour e così via, e in più c’è stata la pandemia, per cui i tour sono stati rimandati e con essi l’uscita del disco, per cui è fantastico essere finalmente in grado di presentare Everything Destroys You”, afferma Nightmare Industries.
La band celebra il suo ritorno con uno straordinario video per il primo singolo ´This Is´.

Il frontman Whiplasher Bernadotte ha dichiarato a proposito del video: “Abbiamo avuto molte discussioni riguardo al primo video. A un certo punto dovevamo girarlo a Città del Messico, il giorno dopo a Parigi o a Belgrado, ma alla fine l’abbiamo girato a Stoccolma, dove viviamo. Si è trattato di una produzione ridotta, con riprese di un paio di giorni nella zona del vecchio mattatoio di Stoccolma.
Volevamo fare un video senza green screen o blue box, solo un video rock diretto che illustrasse le caratteristiche della band in meno di quattro minuti. È stato strano girarlo nel luogo in cui l’abbiamo fatto. L’abbiamo girato nella “Slaktkyrkan”, che significa “La chiesa del massacro”, e lo scenario… beh, in un angolo si vedeva un Cat dall’aspetto molto androgino su tacchi alti con un sacco di luci strane intorno a lui, in un altro angolo Nightmare legato a una recinzione con una camicia di forza, poi c’era Skinny con una motosega e una smerigliatrice angolare – che decapitava manichini, Nitro che si affannava in un mare di fuoco e tamburi, e anche io con il mio pitone di 130 chili, lungo 6,30 metri e chiamato Crudelia. Una creatura interessante! Era molto pesante da portare in giro, mi scivolava intorno alle spalle e mi leccava continuamente il collo con la sua lingua. Ci siamo divertiti”.
Guarda il video qui:

Ascolto / pre-ordine: https://bfan.link/deathstars-thisis-1152.ema

L’album sarà pubblicato nei seguenti formati:
CD jewel case with 16-page booklet
1LP Sleeve + A2 Poster white
1LP Sleeve + A2 Poster splatter dark green & yellow