Elegant Weapons, ascolta l’ultimo singolo “Do Or Die”

Il 14/04/2023, di .

Elegant Weapons, ascolta l’ultimo singolo “Do Or Die”

I fan del metal non vedono l’ora di sentire come suona la tanto chiacchierata nuova collaborazione Elegant Weapons, con l’arrivo del loro ultimo singolo, “Do or Die”. Composta dal cantante dei Rainbow Ronnie Romero, dal chitarrista dei Judas Priest Richie Faulkner, dal bassista degli Uriah Heep Dave Rimmer e dal batterista degli Accept Christopher Williams, “Do or Die” è il secondo singolo/video (diretto da Lief Thomason) del loro prossimo full-length di debutto, Horns for a Halo, ed è accessibile a questi link:

Ascolta ‘Do or Die’ qui: https://ew.bfan.link/do-or-die-single

Guarda il video  di “Do or Die” qui:

“Do or Die” è un brano ruggente che parla di cogliere l’opportunità e dare il massimo”, spiega Faulkner. “Prendi il colpo, gioca la partita e fallo al meglio delle tue capacità. È il brano più veloce del disco ed è uno spasso da suonare!”.

Pre-ordinate la vostra copia di Horns For A Halo, qui: https://ew.bfan.link/horns-for-a-halo
Gli Elegant Weapons saranno presto in tour in Europa a partire da giugno e fino a luglio, con esibizioni con i Pantera, partecipazioni a festival e spettacoli come headliner. I biglietti per gli spettacoli possono essere acquistati a questo link: https://bnds.us/u7tlvx.

“Non vediamo l’ora di andare in tour e le prime date del nostro tour si terranno in Europa a partire da giugno 2023. I fan possono aspettarsi canzoni pesanti con melodie orecchiabili, grandi voci e molti riff! Noi tutti viviamo per suonare dal vivo e non vediamo l’ora di portare gli Elegant Weapon sul palco”.

DATE DEL TOUR:
Giugno
Lunedì 12 Repubblica Ceca, Praga – O2 Arena (con i Pantera)
Martedì 13 Germania, Berlino – Verti (con i Pantera)
Venerdì 16 Francia, Clisson – Hellfest
Domenica 18 Belgio, Dessel – Graspop Metal Meeting
Martedì 20 Paesi Bassi, Amsterdam – Afas (con i Pantera)
Mercoledì 21 Germania, Amburgo – Edel Optics (con i Pantera)
Venerdì 23 Svizzera, Zurigo – Komplex
Domenica 25 Spagna, Murcia – Rock Imperium Festival
Lunedì 26 Spagna, Madrid – Mon Club
Mercoledì 28 Portogallo, Lisbona – Evil Live Festival
Giovedì 29 Spagna, Viveiro – Resurrection Festival

luglio
Domenica 2 Italia, Bologna – Return Of The Gods Festival
Domenica 30 Regno Unito, Ebbw Vale – Steelhouse Festival

Il full-length di debutto degli Elegant Weapons, Horns for a Halo (prodotto da Andy Sneap, compagno di band di Faulkner nei Priest, e che vede la partecipazione di Rex Brown dei Pantera e Scott Travis dei Judas Priest), uscirà il 26 maggio via Nuclear Blast Records e può già essere preordinato: https://ew.bfan.link/horns-for-a-halo.