Phase Transition, annunciano l’uscita del singolo “Your Guide”

Il 27/05/2023, di .

Phase Transition, annunciano l’uscita del singolo “Your Guide”

La band portoghese di progressive metal Phase Transition annuncia l’uscita del suo ultimo singolo, “Your Guide”. Questo inno sinfonico, con il suo mix di testi in inglese e portoghese, trasmette un sentito messaggio di speranza, che risuona con gli ascoltatori di tutto il mondo.

La composizione unica del gruppo comprende Sofia Beco alla voce e al violino, Luís Dias alla chitarra, Zé Pereira al basso e Fernando Maia alla batteria.

“Your Guide” incarna un approccio rivoluzionario al Prog Metal, fondendo uno stile di produzione moderno con un groove sinfonico e accattivante. I testi esprimono un viaggio emotivo, partendo da un luogo di dolore e tristezza prima di affermare la necessità di andare avanti, lasciandosi alle spalle le difficoltà del passato. Il ritornello amplifica questo messaggio edificante, fungendo da faro di speranza per ispirare il cambiamento, incarnando il titolo della canzone, “Your Guide”.

L’ultimo lavoro dei Phase Transition è più di un singolo; è una rivoluzione nel loro sound, che lo rende un must da aggiungere a qualsiasi playlist Prog.

Follow:
https://www.facebook.com/phase.transition.official
https://www.instagram.com/phase.transition.official/
https://open.spotify.com/artist/2OqVydoE1kUqKUpgtxlTp5?si=n0SM8kxpQIqHbR1Rd8rpvg&nd=1
https://www.youtube.com/@phasetransitionofficial
https://music.apple.com/us/artist/phase-transition/1536645959