CrossChains, annuncia l’uscita dell’album ‘Deathgrip’ e presenta il video musicale del nuovo singolo ‘Get Over’ con l’ex cantante degli Asking Alexandria Denis Stoff

Il 28/12/2023, di .

CrossChains, annuncia l’uscita dell’album ‘Deathgrip’ e presenta il video musicale del nuovo singolo ‘Get Over’ con l’ex cantante degli Asking Alexandria Denis Stoff

I CrossChains sono una rock band ucraina di Kiev, formatasi nel 2019. La loro musica è una miscela ipnotica di suoni massicci di chitarra e lo spirito gentile, quasi vulnerabile, della melodia vocale del frontman Eugene. Il 23 febbraio 2024 – quasi esattamente due anni dopo l’invasione russa – il loro album di debutto “Deathgrip” sarà finalmente pubblicato come CD Jewel Case via Drakkar Entertainment, la prevendita è appena iniziata su https://crosschains.bfan.link/deathgrip.

Con ‘Deathgrip’, i CrossChains cercano di far fronte a tutto l’orrore e il dolore che sono stati imposti al popolo ucraino. Il loro nuovo singolo, ‘Get Over’ con l’ex frontman degli Asking Alexandria Denis Stoff, è ora disponibile su tutti i servizi di streaming digitale all’indirizzo https://crosschains.bfan.link/get-over, mentre il video musicale è stato appena presentato in anteprima qui:

“Un’esperienza violenta, aggressiva e viscerale. La primissima canzone di Stanni e Max a cui hanno lavorato nel 2017”, rivelano i CrossChains. “Avevamo tipo 5 versioni molto diverse di questa canzone, ma quando Dmitry Kim si è unito alla band per suonare la batteria – “Get Over” ha finalmente trovato il suo volto . Denis Stoff è un buon amico di Eugene, e abbiamo pensato che questa canzone si abbini perfettamente alla sua voce e alla sua personalità in generale”.

Online:
www.facebook.com/crosschains
www.instagram.com/crosschains
https://linktr.ee/crosschains
https://www.drakkar.de