The Loyal Cheaters, pubblicato il video di ‘And All Hell Broke Loose’

Il 02/04/2024, di .

The Loyal Cheaters, pubblicato il video di ‘And All Hell Broke Loose’

Il 26 aprile uscirà ‘And All Hell Broke Loose’, il secondo album in studio del gruppo action rock italo-tedesco The Loyal Cheater, che uscirà per Go Down Records.

‘And All Hell Broke Loose’ è più di una semplice raccolta di canzoni: è un carburante contro la società frenetica e priva di amore in cui ci troviamo. Le voci rauche e le chitarre ad alta tensione fungono da ribellione sonora, incanalando l’energia grezza delle anime punk che rifiutano di essere messe a tacere. I ricordi del passato si mescolano a un senso di incertezza per il futuro e non offrono alcuna risposta per vivere il presente. Attraverso la loro musica, i The Loyal Cheater sfidano lo status quo, osando affrontare di petto le dure verità della nostra realtà.

A supporto dell’album in uscita, la band ha pubblicato il primo singolo “Can’t Go Out”.

“Questa canzone parla del limite della fase di negazione, quando il caos del mondo viene tenuto a bada”, commentano i The Loyal Cheater . “La gente ci tende la mano, ma noi siamo legati alla nostra solitudine. Il capo ci chiama, la mamma ci chiama, ma la chitarra rimane la nostra compagna fissa. Ma nel coro dei dinieghi, emerge una cruda verità: ‘Non posso uscire’. È l’ammissione che scuote le fondamenta stesse della nostra esistenza protetta, dove il “tutto ciò di cui ho bisogno”, una volta assicurato, svanisce nell’incertezza. A volte, rimanere in casa è la ribellione più intima di tutte”.

Tracklist:
01. And All Hell Broke Loose
02. Madhouse
03. Can’t Go Out
04. Crazee You Say
05. Spit On Me
06. Baby Boomer
07. Sugar Lover Boy
08. That Feeling
09. Eat The Rich
10. Dynamite
11. Hound Dog
12. Coming Back

Line-up:
Lena McFrison | vox, guitar
Max Colliva | guitar, backing vocals
Tommy Gun | bass guitar, backing vocals
Richie Raggini | drums

Online:
https://www.facebook.com/theloyalcheaters
https://www.instagram.com/theloyalcheaters/
https://www.godownrecords.com