Silvera, pubblicato il nuovo video di ‘Utopian’

Il 16/04/2024, di .

Silvera, pubblicato il nuovo video di ‘Utopian’

Nelle fasi finali di registrazione del loro secondo album, i rocker danesi Silvera si sono resi conto che erano necessarie altre due canzoni per completare il progetto. Hanno deciso di scrivere una di queste canzoni in studio – un processo completamente nuovo per loro. Non appena gli strati sono stati aggiunti a ‘Utopian’, che esce come nuovo singolo digitale dei Silvera.

L’ispirazione ha fatto sì che il collettivo prendesse in considerazione la possibilità di inserire nella canzone delle voci dure. A quel punto i Silvera hanno contattato i talentuosi individui di Dreamshade, condividendo la loro visione del brano. La loro immediata comprensione e il loro incredibile contributo hanno trasformato la canzone in qualcosa di veramente speciale.

Il testo ruota attorno alla ricerca dell’utopia da parte dell’immaginazione umana, un luogo in cui la perfezione diventa realtà. Seguiamo un gruppo eterogeneo che si imbarca alla ricerca di questo paradiso idilliaco, cercando rifugio dai difetti della realtà. Avventurarsi in territori inesplorati

Un nuovo album di Silvera sarà pubblicato nel 2024.

Official site
Facebook
Instagram
Spotify
Tidal