Lost Zone, esce il video del nuovo brano ‘All Again’ tratto da ‘Ordinary Misery’

Il 17/04/2024, di .

Lost Zone, esce il video del nuovo brano ‘All Again’ tratto da ‘Ordinary Misery’

Il trio rock emergente altoatesino Lost Zone festeggia l’uscita del suo nuovo lavoro in studio ‘Ordinary Misery’ con un video musicale per il brano ‘All Again’, con la partecipazione del cantante e chitarrista dei From Fall To Spring Philip Wilhelm! Il secondo album della band è in uscita via Drakkar Entertainment ed è disponibile su https://lostzone.bfan.link/ordinary-misery.

‘Ordinary Misery’ vede i Lost Zone scatenare un’avvincente e moderna miscela di riff di chitarra pesante che incontra calci hardstyle, voci accattivanti e memorabili melodie di synth, enfatizzando le vibrazioni elettroniche della band. Vibrazioni che sono chiaramente in linea con quelle di artisti come From Fall To Spring . I Lost Zone non solo appariranno come ospiti speciali nel loro imminente tour, ma hanno anche unito le forze con il frontman degli Ffts Philip Wilhelm per un’ospite d’eccezione nell’ultimo singolo dei Lost Zone ‘All Again’!

“‘Ordinary Misery’ significa qualcosa come “dolore quotidiano / miseria quotidiana””, afferma la band.
“Da un lato, leggiamo e sentiamo ogni giorno sui media e sui social media la prossima “cattiva notizia”, la prossima catastrofe o semplicemente azioni e dichiarazioni che ci fanno arrabbiare. La cosa triste è che ci siamo talmente abituati che spesso non ci toccano nemmeno più, le accettiamo e basta, sono solo la “miseria quotidiana. Il fatto che di solito non ci interessi più di tanto, ci preoccupa molto come artisti. D’altra parte, tutti noi lottiamo con i nostri demoni, come molte persone là fuori. Anche noi non ne parliamo mai, ci siamo abituati, è solo il nostro “pacchetto” quotidiano che dobbiamo portare con noi. Il nostro album riassume questi argomenti e i nostri pensieri in merito. Parla di come lo affrontiamo, di come lo sentiamo, di come ci diamo il coraggio di migliorare qualcosa per renderlo più facile da affrontare”.

Tracklist:
1. Fighting Demons
2. Shadow of my Memory
3. All Again (feat. Philip From Fall to Spring)
4. Can’t keep running (feat. Dystropia)
5. Devil in Disguise
6. You’re the one
7. Out of my mind
8. Voices (LZ Version)
9. Hold me Tight
10. Foreshadowing (feat. Bluthund)
11. Where will this end?
12. Nothing but a Dream

https://www.lostzoneofficial.com/
https://www.instagram.com/lostzoneofficial/
https://www.youtube.com/c/LostZone

Foto di Armin Terzer