Nobody, fuori il video del primo singolo ‘Life’s Ephemeral Tale’ estratto dall’album ‘Despair is Where My Thoughts Swim’

Il 17/04/2024, di .

Nobody, fuori il video del primo singolo  ‘Life’s Ephemeral Tale’ estratto dall’album ‘Despair is Where My Thoughts Swim’

I Nobody, gruppo post/depressive black metal, pubblicheranno il loro primo album completo, ‘Despair is Where My Thoughts Swim’, il 17 maggio 2024 tramite End My Life Records/Tragedy Productions.

Nel loro album di debutto, i Nobody intrecciano potenza metallica emotiva e vulnerabilità da stato onirico, evocando un nuovo livello di melodicità attraverso un songcraft di ferro e sincero.

Pur essendo radicati nei rami doom e black metal del metal, i Nobody mostrano uno stile versatile e stratificato di suonare, confezionano diversi stili di voce e traggono influenza e ispirazione dalla musica al di fuori del regno del metal. Il disco incorpora chitarra acustica, pianoforte e sintetizzatore all’interno di fluenti raffiche di black metal depressivo, di doom contemplativo e di un’ampia malinconia del songwriting indie e post-punk.

Il primo singolo, ‘Life’s Ephemeral Tale’, è ora disponibile in streaming.

Tracklist:

1. Life’s Ephemeral Tale
2. Faces Pass Me in Crowded Rooms
3. In This Emptiness
4. Perpetual Torment
5. Days Drift By
6. A Silent Prayer
7. Bleeding a World Undone
8. The Path of Ashes
9. Obscurity’s Embrace
10. In the Quietus of Night
11. Myspys (Lifelover Cover)

 

https://nobodyofficial.bandcamp.com/

https://www.facebook.com/people/Nobody-DSBM/100089692797451/

https://www.instagram.com/nobodydsbm/

https://endmyliferecords.bandcamp.com/

https://www.tragedyproductions.bandcamp.com

https://www.facebook.com/tragedyproductions

https://www.instagram.com/tragedyproductions