Six Feet Under, guarda il lyric video di ‘Ascension’

Il 17/04/2024, di .

Six Feet Under, guarda il lyric video di ‘Ascension’

I veterani del death metal Six Feet Under pubblicheranno il loro quattordicesimo album in studio, “Killing For Revenge”, il 10 maggio tramite Metal Blade Records. Il lyric video ufficiale del secondo singolo dell’LP, “Ascension”, può essere visto qui sotto.

“Ho scelto il titolo ‘Killing For Revenge’ dopo aver completato la stesura e aver notato che tutti i testi e le trame avevano in comune il tema della vendetta. Vendetta umana o vendetta della natura”, racconta Barnes. “Il titolo dell’album descrive perfettamente il flusso delle storie all’interno dei testi”.

“Killing For Revenge” è il secondo album che Barnes e il chitarrista Jack Owen (ex-Cannibal Corpse) hanno creato insieme da quando si sono riuniti per “Nightmares Of The Decomposed” del 2020. Owen ha anche prodotto “Killing For Revenge”.

“Killing For Revenge”, che vede l’apparizione del chitarrista Jason Suecof in “Neanderthal”, è stato mixato e masterizzato da Chaz Najjar presso il Badlands Recording di Denver, Colorado. Il disco sarà pubblicato in CD, in formato digitale e in vinile.

“Killing For Revenge” track listing:

01. Know-Nothing Ingrate
02. Accomplice To Evil Deeds
03. Ascension
04. When The Moon Goes Down In Blood
05. Hostility Against Mankind
06. Compulsive
07. Fit Of Carnage
08. Neanderthal (guest lead guitar solo Jason Suecof)
09. Judgement Day
10. Bestial Savagery
11. Mass Casualty Murdercide
13. Spoils Of War
13. Hair Of The Dog (NAZARETH cover; CD + Digital Only)