The Loyal Cheaters, fuori il video del nuovo singolo ‘Dynamite’

Il 17/04/2024, di .

The Loyal Cheaters, fuori il video del nuovo singolo ‘Dynamite’

Il 26 aprile uscirà ‘And All Hell Broke Loose’, il secondo disco completo del gruppo action rock italo-tedesco The Loyal Cheaters, pubblicato da Go Down Records. La band ha presentato il secondo singolo estratto dall’album in uscita, intitolato ‘Dynamite’. L’album è accompagnato da un video musicale girato da Lorenzo Neri e montato da Lena McFrison.

“Dynamite parla di svegliarsi e rendersi conto che preferiresti far saltare in aria la tua stessa città piuttosto che vivere un altro secondo in quello stesso posto di merda”, dice la band. “Ci sono giorni in cui si desidera fare cose folli solo per sentirsi vivi, sognando cose folli e fuorilegge per sopravvivere mentalmente alla monotonia della vita quotidiana. Aggiungete qualche energico riff di chitarra e avrete la ricetta definitiva per radere al suolo quel vecchio posto”.

L’album in uscita dei The Loyal Cheaters, ‘And All Hell Broke Loose’, è più di una semplice raccolta di canzoni: è un carburante contro la società frenetica e priva di amore in cui ci troviamo. Le voci rauche e le chitarre ad alta tensione fungono da ribellione sonora, incanalando l’energia grezza di anime punk che rifiutano di essere messe a tacere. I ricordi del passato si mescolano a un senso di incertezza per il futuro e non offrono alcuna risposta per vivere il presente. Attraverso la loro musica, i The Loyal Cheaters sfidano lo status quo, osando affrontare di petto le dure verità della nostra realtà.

Tracklist:
01. And All Hell Broke Loose
02. Madhouse
03. Can’t Go Out
04. Crazee You Say
05. Spit On Me
06. Baby Boomer
07. Sugar Lover Boy
08. That Feeling
09. Eat The Rich
10. Dynamite
11. Hound Dog
12. Coming Back

https://www.facebook.com/theloyalcheaters
https://www.instagram.com/theloyalcheaters/
https://www.godownrecords.com