The Night Flight Orchestra, all’opera sul nuovo album:

Il 23/03/2018, di .

The Night Flight Orchestra, all’opera sul nuovo album:

Dopo il successo ottenuto con ‘Amber Galactic’ i The Night Flight Orchestra, super gruppo fondato da Björn Strid e David Andersson  ( Soilwork )  affiancati da Sharlee D’Angelo ( Arch Enemy ), confermano l’uscita di un nuovo capitolo della loro opera rock.

Di seguito il comunicato stampa:

“I The Night Flight Orchestra ritornano con un nuovo capitolo della nebulosa opera rock che è iniziata con ‘Amber Galactic’. Questa volta le impavide comadanti spaziali sono ancora più assetate di vendetta, lo spazio è ancora più profondo e la quantità di champagne necessaria per tenere a galla la nave alla deriva nell’universo è probabilmente illegale nella maggior parte dei pianeti!

Mai guardarsi indietro! I The Night Flight Orchestra procededono coraggiosamente dove nessun uomo e nessuna donna è mai giunto prima e con questo nuovo album hanno voluto compiere un uleriore passo per elevare il classic rock and un’esperienza trascendentale nella quale immergersi completamente!

Il tempo è giuto, preparatevi, perchè i riff saranno ancora più riff, le linee vocali saranno ancora più gutturali, i synt vi avvilupperanno, l’AOR sarà all’ennesima potenza, le canzoni lunghe saranno ancora più lunghe e quelle corte saranno più corte, il basso vi sedurrà, la batteriavi distruggerà, il groove vi ipnotizzerà e paralizzerà.

Siete sicuri di poterlo sopportare?’

 

L’album ancora senza titolo, è stato prodotto anche questa volta dalla band e registrato presso gli Handsome Hard Music / Larsson Music Studio oltre che presso il Nordic Sound Lab in Skara, Svezia.

Sebatian Forslund (chiarra / percossioni) si è occupato del mixing mentre Thomas “Plec” Johansson ha seguito il mastering.