Beast In Black, annunciato il tour europeo da headliner nel 2019

Il 19/09/2018, di .

Beast In Black, annunciato il tour europeo da headliner nel 2019

Beast In Black, nuova rivelazione del metal, hanno di recente terminato la stagione dei festival estivi, partecipando, tra gli altri, a Tuska Open Air (FIN), Norway Rock Festival (N), Nova Rock (A) e Sabaton Open Air (S). La band dell’ex chitarrista dei Battle Beast Anton Kabanen precedentemente ha diviso il palco con Rhapsody e Beyond The Black a supporto dell’album di debutto ‘Berserker’, uscito il 3 novembre 2017 su Nuclear Blast Records. Inoltre il gruppo ha suonato due concerti sold out (!) in Finlandia, oltre ad alcune date in Giappone con i Turisas. Il ciclo dell’album ‘Berserker’ si concluderà con il tour europeo di spalla ai Nightwish. Unica data italiana il 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI)!

Beast In Black, però, non amano stare con le mani in mano e così rendono già noti i piani per inizio 2019: un tour da headliner in Europa a supporto del nuovo album, ancora senza titolo. La band visiterà sei Paesi, per un totale di quindici concerti. Ospiti speciali saranno i Turmion Kätilöt, band crossover elettronica finlandese.

Il gruppo dichiara:Finalmente è arrivato il momento di annunciare qualcosa che abbiamo atteso a lungo e che la maggior parte delle band si sognano soltanto: il nostro primo tour europeo da headliner, in occasione del quale presenteremo il secondo album dei Beast In Black. Maggiori dettagli a breve… restate sintonizzati!“.