Cannibal Corpse, Pat O’Brien arrestato con le accuse di aggressione aggravata, detenzione di arma da fuoco e furto con scasso

Il 11/12/2018, di .

Cannibal Corpse, Pat O’Brien arrestato con le accuse di aggressione aggravata, detenzione di arma da fuoco e furto con scasso

Il chitarrista dei Cannibal Corpse, Pat O’Brien, è stato arrestato con le accuse di aggressione aggravata, detenzione di arma da fuoco e furto con scasso.

Risultati immagini per Pat O’Brien arrested

O’Brien avrebbe fatto irruzione in una abitazione nel quartiere di Northdale a Tampa, in Florida, verso le 19 di lunedì 10 dicembre. La casa era occupata da due persone attualmente non identificate, una delle quali è stata aggredita dal musicista. Dopo essersi nascosto, all’arrivo delle forze dell’ordine, O’Brien ha minacciato i poliziotti con un coltello. Il chitarrista è stato fermato con l’ausilio di un dispositivo elettronico ed arrestato.

Alcuni testimoni hanno asserito che la casa di O’Brien, prima dell’aggressione ai due vicini, è andata in fiamme e che dall’interno provenivano forti esplosioni di munizioni. I pompieri della contea di Hillsborough sono riusciti a domare il fuoco dopo circa un’ora.

Al momento, né i Cannibal Corpse, né la loro etichetta, la Metal Blade, hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali.