Vicious Rumors, DVD in arrivo e tour celebrativo di ‘Digital Dictator’

Il 16/01/2019, di .

Vicious Rumors, DVD in arrivo e tour celebrativo di ‘Digital Dictator’

I Vicious Rumors danno il via al 2019 con un’avventura epica, la  70.000 Tons of Metal Cruise, la mega-crociera evento con  60 band e 120 concerti, tra cui Accept, Nile, RiotV, Pestilence e molti altri. La nave farà rotta da Miami ad Haiti dal 31 gennaio al 4 febbraio.

Geoff Thorpe ha dichiarato: “È bello essere di nuovo a bordo! Abbiamo avuto così tanti bei momenti sulla nave in passato, l’atmosfera è unica. Cosa potrebbe esserci di meglio di un festival metal di 5 giorni!”

La band festeggerà i propri 40 anni nel 2019 con un DVD contente l’intera esibizione al prestigioso Bang Your Head Festival. Inoltre, il gruppo è orgoglioso di annunciare il ‘Digital Dictator Anniversary’ – Tour con tappe in Spagna, Italia, Germania, Svizzera, Austria, Belgio e Paesi Bassi.

Geoff Thorpe dice: “Dopo 45 esibizioni in 2 mesi in America e Canada l’anno scorso, non vedo l’ora di portare questo spettacolo pieno di energia in Europa! È un onore per noi, ‘Digital Dictator’ è considerato un album speciale e lo proporremo in tutta la sua potenza live “.