Demons & Wizards, rimasterizzati i primi due album in attesa del nuovo lavoro

Il 29/03/2019, di .

Demons & Wizards, rimasterizzati i primi due album in attesa del nuovo lavoro

Demons & Wizards’ (2000) e ‘Touched By The Crimson King’ (2005), sono disponibili da oggi su tutte le piattaforme digitali.

Rimasterizzati da Zeuss (Iced Earth, Queensrÿche,Sanctuary), questi due album verranno pubblicati in edizione Expanded Deluxe il 7 giugno, con note di copertina di Hansi Kürsch & Jon Schaffer e corredate di materiale aggiunto. Saranno inoltre rilasciati in edizione limitata Digipak, Deluxe 2LP con Etching & LP-booklet.

Streaming e pre-ordine qui

Streaming e pre-ordine qui

Attualmente, la band è occupata a registrare il terzo album in studio, ancora senza titolo, programmato per i primi del 2020.

Hansi Kürsch commenta così l’accordo siglato con Century Media: “Io e Jon riteniamo che Century Media sia l’abbinamento perfetto per i prossimi lavori dei Demons & Wizards. Stanno arrivando molte cose buone. Aspettatevi il meglio e non perdeteci on the road quest’estate, a meno che non vogliate aspettare altri 20 anni.”

Philipp Schulte (Century Media Records) aggiunge: “Dire che siamo entusiasti di poter finalmente lavorare con Hansi e Jon su un nuovo album dei Demons & Wizards è un eufemismo. Questa è una firma molto importante per l’etichetta. Iniziamo la nostra collaborazione rimasterizzando i due album classici della band, prima che conquistino l’Europa in tour. E poi, all’inizio del 2020, dopo 15 anni di attesa, i Demons & Wizards torneranno finalmente con un nuovo album in studio. È tempo di issare le vele. Benvenuti a bordo!