Possessed, rilasciato un trailer per il pre-order di ‘Revelations of Oblivion’

Il 30/03/2019, di .

Possessed, rilasciato un trailer per il pre-order di ‘Revelations of Oblivion’

I Possessed, veri pionieri del Death Metal, hanno rilasciato un trailer per il pre-order di ‘Revelations of Oblivion’, album che arriva dopo oltre tre decenni dall’ultimo lavoro in studio della band e che uscirà il 10 maggio con Nuclear Blast Records.

Jeff Becerra ha così commentato: “Questo album, dall’inizio della lavorazione fino alla pubblicazione, sarà stata un’esperienza fantastica. Tutti noi apprezziamo il vostro sostegno e la vostra dedizione.

Revelations of Oblivion’ è stato registrato fra gli NRG Studios e i Titan Studios, con lo stesso Becerra come produttore esecutivo e Daniel Gonzalez come co-produttore dell’album. Per l’artwork la band ha arruolato l’artista polacco Zbigniew BielakI Possessed hanno dichiarato che lavorare con Peter Tägtgren (mixaggio e masterizzazione) è stata un’esperienza fantastica: “Abbiamo pensato a lungo a chi dovesse produrre il nuovo album. Dal momento che non avevamo fatto nuovi lavori da ben oltre 30 anni, era essenziale che trovassimo la persona giusta.”

Tracklisting:

  1. “Chant Of Oblivion”
  2. “No More Room In Hell”
  3. “Dominion”
  4. “Damned”
  5. “Demon”
  6. “Abandoned”
  7. “Shadowcult”
  8. “Omen”
  9. “Ritual”
  10. “The Word”
  11. “Graven”
  12. “Temple Of Samael”