Gorilla Pulp, guarda in esclusiva su Metal Hammer il nuovo video ‘One Ticket to My Hell’

Il 03/06/2019, di .

Gorilla Pulp, guarda in esclusiva su Metal Hammer il nuovo video ‘One Ticket to My Hell’

Gorilla Pulp Metaversus PR, in esclusiva per i lettori di Metal Hammer Italialanciano ‘One Ticket to My Hell’, il nuovo video registrato live agli Elfo Studios di Tavernago (PC).

La traccia è tratta dalla compilation ‘Rock’n’Roll Summer Camp Vol.1′, in uscita per Retro Vox Records esclusivamente in vinile.

Abbiamo scritto la canzone ‘One Ticket to My Hell’ subito dopo l’uscita dell’ultimo album ‘Heavy Lips’ (Retro Vox Records, 2017), durante il tour europeo di Novembre 2017,” dice il frontman Maurice Flee. “In queste date ci siamo trovati a suonare in luoghi assurdi tra cui un albergo old school nella Germania del Nord, incredibile. Questa canzone parla proprio di quella gloriosa notte paragonata ad un viaggio in un godurioso inferno dal quale, una volta arrivati, non sarà più possibile far ritorno.

La traccia è stata registrata interamente live su nastro analogico, in due take, da Carlo Izzo all’Elfo Studio (Piacenza), e mixata e masterizzata al Big Pine Creek Recording Studio (Parma). Le riprese video sono di Fabrizio Farroni.