Manowar, la band ha ribadito di non essere responsabile per lo show saltato all’Hellfest

Il 25/06/2019, di .

Manowar, la band ha ribadito di non essere responsabile per lo show saltato all’Hellfest

Non si spegne l’eco della polemica scaturita dalla mancata esibizione dei Manowar all’Hellfest, la band ha rilasciato un nuovo comunicato dove spiega le proprie ragioni:

“La nostra esibizione all’Hellfest prevista per il 21 giugno 2019 NON è stata cancellata dalla band, ma è stata annullata dagli organizzatori dell’Hellfest con l’annuncio apparso sui loro siti web.

Nei giorni precedenti all’Hellfest, Svizzera, Grecia e Bulgaria sono stati testimoni della grandiosità della nostra produzione che ha dato vita al The Kingdom Of Steel. L’abbiamo portata all’Hellfest perché voolevamo esibirci.

Abbiamo combattuto per dare ai nostri fan le prestazioni che avevamo promesso l’anno scorso all’Hellfest, ma non siamo stati appoggiati dai promoter dell’Hellfest che hanno scelto di non onorare i propri obblighi contrattuali e  arrecando un danno a noi e ai nostri fan.

Coloro che hanno richiesto informazioni sui rimborsi dei biglietti devono contattare direttamente il canale dal quale hanno acquistato il biglietto o gli organizzatori di Hellfest, in quanto sono responsabili.

Al momento stiamo promuovendo ogni rimedio legale a nostra disposizione per legge. “