Endseeker, il video ufficiale di ‘Cure’

Il 12/08/2019, di .

Endseeker, il video ufficiale di ‘Cure’

I tedeschi Endseeker hanno pubblicato un video per ‘Cure’, canzone tratta dal loro prossimo album ‘The Harvest’, in uscita tramite Metal Blade il 13 settembre. Guarda il video di seguito e ordina il nuovo album qui.

I preordini per l’album sono disponibili in diversi formati:
– Ltd. Digi-CD w/bonustrack
– 180 g black vinyl
– Dead gold marbled vinyl (ltd. 300)
– Light grey/blue marbled vinyl (ltd. 200)
– Black/white splatter vinyl (ltd. 100/Kingsroad exclusive)
– Cool grey marbled vinyl (ltd. 100/US-exclusive)

Gli Endseeker hanno lavorato ancora una volta con Eike Freese (Heaven Shall Burn, Deep Purple, Gamma Ray), lo stesso produttore del loro debut album (2017) ‘Flesh Hammer Prophecy’.
L’album è stato presentato agli ‘Chameleon Studios’ di Amburgo ed è stato descritto come ‘un processo indolore e piacevole per tutti’. Le canzoni dell’album scorrono liberamente senza essere prevedibili ma facendo il massimo danno mentre tuonano dagli altoparlanti.
La band aggiunge: “Il nuovo album offre molte sorprese. La voce è varia e le melodie sono orecchiabili, ma è ancora molto lontana dal mainstream. Speriamo di aver aggiunto un sapore nuovo e rilevante all’eredità influente. L’uscita dell’album a settembre, coincide con le tradizionali stagioni del raccolto, fonte di ispirazione per il disco. Dove la natura inizia a chiudersi. I frutti maturano, i campi vengono falciati, le persone e gli animali iniziano a prepararsi per l’inverno immagazzinando le scorte. È un momento di morte. Le foglie cadono dagli alberi, l’ibernazione si avvicina, i giorni si accorciano e presto tutto diventa grigio. È quasi magico vedere come tutto apparentemente muore solo per risorgere in primavera per compiere un altro giro. Queste sono immagini forti che sono strettamente correlate alla nostra visione del death metal, niente è crudele e affascinante come la natura, e i testi si basano principalmente – ma non solo – su argomenti di natura.”

The Harvest’ tracklisting:
‘Parasite’
‘Pulse’
‘Cure’
‘Spiritual Euphoria’
‘Whores Of War’
‘The Harvest’
‘Epitome Of Decadence’
‘Immortalized’
‘Vicious Devourer’
‘Symphony Of Destruction’ (Bonus)

Endseeker lineup:
Lenny – Vocals
Jury – Guitars
Ben – Guitars
Eggert – Bass
Kummer – Drums