Santa Cruz, il lyric video di ‘Into The War’

Il 22/08/2019, di .

Santa Cruz, il lyric video di ‘Into The War’

Il quartetto finlandese dei Santa Cruz pubblicherà il quarto album, ‘Katharsis’, il 18 ottobre tramite M-Theory Audio, due giorni prima del tour nordamericano. Il gruppo – che ha recentemente condiviso i palcoscenici europei con artisti del calibro di Bon Jovi, Steel Panther e Whitesnake e il cui attuale singolo ‘Tell Me Why’ continua a guadagnare terreno sulle classifiche radio Rock americane – svela il terzo assaggio del nuovo album , ‘Into The War’. Il video è realizzato da Rafael Ortega di Ecliptic Visions.

Into The War’ è anche disponibile per lo streaming su tutte le piattaforme digitali ed è una delle tre tracce ‘instant grat’ che vengono offerte con i preordini digitali di ‘Katharsis’.
Katharsis’ – artwork by Tim LeNoir (Guns N ‘Roses, Rolling Stones, Imagine Dragons) – può anche essere preordinato qui. Prodotto, mixato e masterizzato da Kane Churko (Five Finger Death Punch, Ozzy Osbourne, Papa Roach), ‘Katharsis’ segna l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo nella storia dei Santa Cruz dal loro acclamato debutto nel 2013. In Europa, il gruppo ha supportato artisti del calibro di AC/DC e offerto spettacoli in occasione di eventi come il ‘Download Festival’ del Regno Unito. In America, nel frattempo, la band è apparsa nel programma televisivo ‘Breaking Band’, ha suonato concerti importanti come ‘Rock On The Range’ e la crociera inaugurale ‘Motörboat’ e ha fatto tournée al fianco di I Prevail, Through Fire, Amaranthe e Sebastian Bach.
Katharsis’ non è un concept album di per sé, ma molte delle 11 tracce dell’album (Changing of Seasons, True Believer, Salvation) affrontano il viaggio di Archie per ricostruire i Santa Cruz. Altre canzoni affrontano le relazioni, in meglio (Testify) o peggio (It Was You). Il brano di chiusura dell’album è una fedele ma adrenalizzata cover del successo di Cyndi Lauper Time After Time’.

Tracklisting:
01. ‘Changing Of Seasons’
02. ‘Bang Bang (Your Worst Enemy)’
03. ‘Into The War’
04. ‘I Want You’
05. ‘True Believer’
06. ‘Tell Me Why’
07. ‘Testify’
08. ‘Smoke Signals’
09. ‘It Was You’
10. ‘Salvation’
11. ‘Time After Time’