Hammerfall, ‘Dominion’ entra nelle classifiche di tutto il mondo

Il 29/08/2019, di .

Hammerfall, ‘Dominion’ entra nelle classifiche di tutto il mondo

Gli Hammerfall hanno pubblicato l’undicesimo album in studio nonché il secondo per Napalm Records, ‘Dominion’, e stanno già dominando le classifiche in tutto il mondo. ‘Dominion’ è attualmente al secondo posto nelle classifiche svedese e svizzera, al n. 4 della classifica tedesca e al n. 11 della classifica austriaca. Nel Regno Unito, l’album è attualmente al 4° posto della classifica dei Rock Album, all’8° posto della Current Hard Music Album Charts negli Stati Uniti e al 9° posto della classifica canadese Top Hard Rock Music Album! In Finlandia, sono attualmente al 5° posto della classifica degli album fisici.

Il cantante Joacim Cans afferma: “Siamo davvero orgogliosi e felici dei successi riscontrati da ‘Dominion’ nelle classifiche e vogliamo ringraziare tutti i nostri fan per il grande supporto. Questo ci rende ancora più desiderosi di iniziare a suonare dal vivo alcune di queste canzoni.”

Dominion’ può essere acquistato qui.
Il disco è disponibile nei seguenti formati:
– Digipak CD
– Digipak CD + T-Shirt Bundle
– Gold LP Gatefold
– Black LP Gatefold + T-Shirt Bundle
– Digital album

A proposito di ‘Dominion’ gli Hammerfall hanno dichiarato: “Buono non è abbastanza, deve essere fantastico. Questo è il mantra che abbiamo applicato a ogni aspetto della realizzazione di questo album, dalla scrittura e dalle prove delle canzoni fino alla produzione e alla performance di ogni membro. Il risultato è Dominion, una potente forza della natura che non può essere fermata. Una volta che lo ascolterete, capirete”.

Gli Hammerfall saranno in concerto in Italia con Battle Beast e Serious Black il 20 febbraio 2020 al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI).