Blues Pills, svelata la copertina del nuovo album

Il 20/03/2020, di .

Blues Pills, svelata la copertina del nuovo album

I Blues Pills svelano la copertina del nuovo album ‘Holy Moly’, scritto, prodotto e registrato nello studio analogico della band, costruito nella bellissima campagna di Närke, Svezia. Nella vecchia fabbrica dove si trova lo studio, Zack, Elin e André hanno trascorso quasi un anno per comporre e registrare.

“Quest’album è qualcosa di cui saremo orgogliosi anche dopo la morte. Queste canzoni risalgono a un periodo molto oscuro della nostra vita. Tante perdite, rabbia e ansia. Tristezza e cambiamento. Una separazione nella reincarnazione. Ci siamo noi dietro ogni nota e ogni parola. Questo disco è stato creato nell’oscurità e ci ha guidato di nuovo nella luce. Si può solo sperare che vi dia conforto”.

L’illustrazione della copertina si intitola ‘Beast’ ed è dell’artista Daria Hlazatova: un’inquietante immagine del diavolo abbracciato dalla gentilezza e dal dolore. Proprio come la vita, è nei momenti più bui che si deve brillare.

Con l’album, ‘Holy Moly!’ in uscita il 19 giugno su Nuclear Blast, i Blues Pills faranno ritorno ai principali festival estivi, tra cui Download, Hurricane, Southside e il nostro Rock The Castle. I pre-ordini di ‘Holy Moly’ inizieranno il 10 aprile.