In/Vertigo, firma con Rockshots Records e il video di ‘The Night’

Il 28/04/2020, di .

In/Vertigo, firma con Rockshots Records e il video di ‘The Night’

Rockshots Records annuncia la firma degli In/Vertigo, hard rockers provenienti da Calgary, Canada. La band pubblicherà il proprio debuto con l’EP ‘Sex, Love and Chaos’ in uscita il prossimo luglio 2020.

Questo disco contenente 4 canzoni è un ritratto della loro grande intensità ed espressività musicale. Come dice la band stessa “E’ il risultato del nostro sound, ‘Sexy, Passionate and Chaotic’ rappresentano al meglio il nostro sound, quanta passione e quanta dinamica mettiamo nella nostra musica. Vorremmo conquistare il pubblico quasi come se fosse una scarica di adrenalina, vogliamo essere la colonna sonora della vostra vita sociale, sessuale, i vostri momenti di felicità così come quelli più introspettivi”.

Da questo Ep è stato estratto il singolo ‘The Night’  che è la canzone più groovy e blues dell’intero disco:

“The Night è il perfetto mix tra il Blues, il Sesso ed il Rock ‘n Roll. Suonare qualcosa che parli della saga Jekyll and Hyde che tanti di noi vivono quotidianamente, giorno e notte. Questa nuova canzone riflette come la vita delle persone possa cambiare in maniera drastica alla sera o durante i week end rispetto alla nostra vita quotidiana fatta di lavoro e cose normali tirando fuori la parte più oscura di noi indugiando oltre quello che la notte ha da offrire.”


Track Listing:
1. Chains
2. Bad Enemy
3. The Night
4. Take It

EP Credits:
-All music, lyrics, and songs were written and recorded by In/Vertigo.
-Produced by Kirill Telichev & In/Vertigo, at the Sound Priory.
-Mixed and edited by Kirill Telichev.
-Engineered by Kirill Telichev. “Take It” partially engineered by Kirill Telichev and  Ronnie Champagne at Ghost Iron Studios.
-Pre-production for “Chains” by Reed Shimozawa.
-Mastered by Dan Dubois, at Schematic Sounds.

For more info:
Rockshots.eu
Invertigoband.com
Facebook.com/getinvertigo
Instagram.com/getinvertigo