Powerwolf, partiti i lavori per il nuovo album

Il 28/04/2020, di .

Powerwolf, partiti i lavori per il nuovo album

Gli alti prelati dell’heavy metal Powerwolf hanno iniziato a lavorare sul nuovo album in uscita nel 2021! Mentre la band si sta apprestando a pubblicare ‘Best Of The Blessed’ il 3 luglio 2020 su Napalm Records, il chitarrista Matthew Greywolf commenta così l’eccitante notizia:

Già qualche mese prima che nel mondo arrivasse il lockdown, mi sono chiuso nel mio studio per iniziare a scrivere delle nuove canzoni per l’ottavo album dei Powerwolf e ormai c’è un bel po’ di roba che bolle in pentola, su cui sto lavorando con Attila. Un sacco di energia e riff… siamo entusiasti ed eccitati! Prevediamo di iniziare a registrare entro la fine dell’anno, e il 2021 porterà sicuramente un nuovo capitolo dei Powerwolf . Fino ad allora, state a casa, state al sicuro e in salute!“.

Per ingannare l’attesa di nuova musica dai Powerwolf , la prossima uscita del gruppo ‘Best Of The Blessed’, che celebra nel modo più glorioso possibile più di quindici anni di Powerwolf , vedrà la luce il 3 luglio. ‘Best Of The Blessed’ non è semplicemente un mero Best Of. Contiene sedici inni metal e classici senza tempo, alcuni dei quali rivisitati dalla band: il disco includerà diverse nuove versioni di successi come ‘We Drink Your Blood’, Werewolves Of Armenia’, Sanctified With Dynamite’, oltre all’inno più amato di tutti i tempi ai festival, Resurrection By Erection’.