Iron Maiden, nuovo posticipo per la data italiana

Il 13/04/2021, di .

Iron Maiden, nuovo posticipo per la data italiana

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la data italiana di Iron Maiden inizialmente prevista per il 20.07.2020 e successivamente riprogrammata per il 24.06.2021 è nuovamente posticipata al 07.07.2022 (Bologna Sonic Park c/o Arena Parco Nord).
Nel comunicato ufficiale la band dichiara: “Il posticipo del Legacy Of The Beast Tour significa che Iron Maiden potranno tornare finalmente sui palchi di tutta Europa come da piani del 2020. Stiamo lavorando ancora su alcuni show, vi terremo aggiornati! Trovate tutte le date su www.ironmaiden.com nella sezione Tour.”
Rod Smallwood, manager storico della band inglese aggiunge: “Naturalmente la band è molto delusa per una seconda estate senza concerti, soprattutto perché questo Legacy Tour è davvero speciale. E tutto ciò è difficile da sopportare. Iron Maiden inviano i loro migliori auguri a tutti i fans. Purtroppo al momento non ci sono molte altre alternative. Faremo del nostro meglio e per il prossimo anno prepareremo uno show spettacolare, ve lo promettiamo! Stay safe!”

IRON MAIDEN
+ Airbourne
+ Lord Of The Lost
07.07.2022 BOLOGNA SONIC PARK c/o Arena Parco Nord
I biglietti rimangono validi per la nuova data del 2022 e sono disponibili su Ticketone.it.

Leggi di più su: Iron Maiden.