Obsidious, ascolta la versione spagnola di ‘Sense of Lust’

Il 30/06/2022, di .

Obsidious, ascolta la versione spagnola di ‘Sense of Lust’

La band progressive metal Obsidious ha pubblicato la versione spagnola del suo ultimo singolo ‘Sense of Lust’. La parte vocale è stata realizzata in un’unica sessione da Javi Perera ed è disponibile di seguito:

Il brano è tratto dal prossimo album di debutto della band, ‘Iconic’, che sarà pubblicato il 28 ottobre 2022 via Season of Mist.
Il cantante degli Obsidious Javi Perera commenta: “Sono consapevole che ci sono molti fan della band provenienti da paesi di lingua spagnola. Quindi, in quanto ispanofono, ho sentito l’obbligo morale di offrire questo regalo ai nostri fan ispanici, che non sono pochi. Inoltre, era un’idea che avevo in mente da tempo con questa canzone, ma ho preferito darle il tempo di assestarsi e lasciare che i fan si abituassero alla canzone originale”.

Nell’aprile 2020 il chitarrista Rafael Trujillo, il bassista Linus Klausenitzer e il batterista Sebastian Lanser hanno deciso di abbandonare la loro precedente band Obscura per continuare il loro percorso musicale con il gruppo completamente nuovo Obsidious . Liberi dai precedenti confini, gli Obsidious fondono il metal estremo con altri generi musicali in uno stile unico che la gente troverà in qualche modo familiare, ma che non ha ancora sentito. Insieme al loro cantante Javi Perera hanno deciso di creare un’evoluzione musicale: Con un nome nuovo, raggiungendo nuovi gruppi di fan e utilizzando moderne idee di marketing. I membri della band Obsidious hanno molte sfaccettature e influenze su cui basarsi, utilizzando virtuosismo e tecnica per scrivere grandi canzoni.