Floya, pubblicano il video di ‘Weaver’

Il 16/08/2022, di .

Floya, pubblicano il video di ‘Weaver’

I Floya sono tornati con il nuovo singolo ‘Weaver’, che introduce un territorio più oscuro. La loro ultima fatica è meglio descritta come una prospettiva sull’ambivalenza emotiva, pur continuando a sfoggiare la loro energica vibrazione musicale.

“‘Weaver’è una canzone molto personale per me, in cui mi apro ai demoni molto reali che perseguitano quasi tutti gli artisti, me compreso. Penso che sia quasi impossibile liberarsi completamente delle proprie ombre, e questo può avere diverse ragioni. Nel mio caso sono quasi necessarie, a causa delle emozioni che provocano. Sebbene quell’emozione sia principalmente dolorosa, ho imparato a usarla per creare cose, mi alimenta molto. Credo si tratti di trovare e mantenere un equilibrio”, spiega il cantante Phil Bayer.

Registrato e prodotto da Chris Kempe (Embark Audio).
Masterizzato da Robin Schmidt (24-96 Mastering).

Dal vivo in tour con From Fall to Spring:
26.08.22 DE – Münster, Sputnik Café
27.08.22 DE – Colonia, MTC
23.09.22 CH – Lucerna, Sedel Club
24.09.22 CH – Rorschach, Treppenhaus

Dalle ceneri di Alazka & Time, The Valuator emerge sulla scena musicale il nuovo gruppo Floya. Il duo tedesco composto da Phil Bayer e Marv Wilder stabilisce una miscela selvaggia di solide basi solide fondamenta insieme a moderni elementi EDM e world music. Dopo essersi fatti un nome individualmente in passato come fondatori e autori delle loro opere, Phil e Marv stanno ora intraprendendo un viaggio tutto loro, esplorando l’estetica del suono attraverso ogni genere seguendo un semplice mantra: Non ci sono limiti. Con questa affermazione impressa nella mente, i Floya si sforzano di creare qualcosa di più grande di loro stessi, accompagnandovi in un’avventura indimenticabile nel loro cuore.

I Floya sono:
Phil | voce
Marv | chitarra

Seguite i social della band:
https://www.instagram.com/floyamusic
https://www.facebook.com/floyamusic
https://www.tiktok.com/@floyamusic
https://twitter.com/floyamusic