Witchmaster, guarda lo sconvolgente video non censurato di ‘Kaźń’

Il 05/10/2022, di .

Witchmaster, guarda lo sconvolgente video non censurato di ‘Kaźń’

I black/thrasher polacchi Witchmaster presentano in anteprima il loro nuovo album “Kaźń” con un video musicale per la canzone che dà il titolo all’album e per il singolo principale, che sarà pubblicato per la prima volta in anticipo rispetto alla data di uscita dell’album, il 25 novembre su Agonia Records. Guardate il video su:

 

La versione non censurata del video è disponibile sul sito web della band all’indirizzo kazn.org.

Gli Witchmaster terminano il loro sonno di sette anni per portare più caos e clamore attraverso l’arte del thrash metal neroniano. Dal 1996, la band scende sempre più in profondità in un assurdo teatro di crudeltà, inseguendo il freddo abbraccio della depravazione e dell’oscurità auditiva. “Sorseggiando sangue dai teschi e rosicchiando le ossa di vecchi dei, speriamo di deludervi ancora una volta”, commenta perversamente la band.

I Witchmaster sono composti dal bassista e cantante Reyash (Azarath (live), ex-Vader, Supremer Lord), dal chitarrista e cantante Kali (Five the Hierophant, ex-Profanum), dal batterista e chitarrista Inferno (Azarath, Behemoth) e dal cantante Bastis (ex-Profanum).

“Kaźń” è stato registrato al Satanic Audio (Blaze of Perdition, Behemoth) da Haldor Grunberg e mixato e masterizzato nello stesso studio da Haldor Grunberg e Inferno. L’immagine di copertina è di Durda.

Tracklisting:
1. Sound of Crushed Skull / Intro
2. War Metal Haiku
3. Alle Gegen Alle
4. Poison Chalice
5. Zdychaj K**** Nazareńska
6. All-consuming Hate
7. Circle of Bayonets
8. Hostile Declaration
9. Master Knife Sacrifice
10. Like Flies on Scum
11. Rune of Destruction
12. White Madness
13. Trails of Blood
14. Kaźń