Night Flight Orchestra, ascolta il nuovo singolo “The Sensation”

Il 03/04/2023, di .

Night Flight Orchestra, ascolta il nuovo singolo “The Sensation”

La Night Flight Orchestra è tornata con la sua prima novità musicale del 2023. Dopo una serie di date europee di successo lo scorso novembre e il completamento di un’eccezionale tournée in Scandinavia a marzo, gli svedesi presentano il nuovo singolo “The Sensation”. Il nuovo brano rende omaggio al defunto chitarrista David Andersson. I Night Flight Orchestra offrono esattamente ciò che ci si aspetta da loro, un rock classico ricco di melodie orecchiabili e ballabili!

‘The Sensation’ è accompagnata da un nuovissimo video musicale che può essere visto qui:

Night Flight Orchestra a proposito del singolo:
“The Sensation è il primo di una serie di nuovi singoli che verranno pubblicati quest’anno. Porta con sé tutto ciò che questa band rappresenta: riffage glorioso, voci svettanti, ritmi contagiosi e melodie indimenticabili. Il testo è anche un tributo al grande David Andersson e ai molti viaggi che Björn ha condiviso con lui”.

Il cantante Björn Strid commenta il nuovo video musicale:
“Questo video mostra l’ascesa di una giovanissima star femminile e la realizzazione di ciò che accade dietro le quinte, quando i lustrini svaniscono. Il suo universo viene sconvolto, ma lei si eleva al di sopra di esso nel suo grande debutto in questo game show deliziosamente pacchiano, dove alla fine i vincitori vengono creati e i perdenti svaniscono”.

La copertina è ispirata anche a una nota scritta che David Andersson ha lasciato a tutti noi:
“Se qualcuno dovesse leggere questo messaggio, voglio che sappia che ora sono un astronauta. Sono in viaggio, da qualche parte nello spazio, con l’obiettivo di trasformarmi in una palla di ghiaccio con una coda di fuoco”.

Ascolta in streaming il nuovo brano “The Sensation”:
https://thenightflightorchestra.bfan.link/the-sensation