Fifth Angel, presentano il nuovo singolo “Resist The Tyrant”

Il 20/05/2023, di .

Fifth Angel, presentano il nuovo singolo “Resist The Tyrant”

Le leggende del metal statunitense Fifth Angel hanno pubblicato un nuovo singolo tratto dal loro imminente nuovo album in studio, “When Angels Kill”, che uscirà il 16 giugno via Nuclear Blast Records.

Il brano “Resist The Tyrant”, che viene trasportato da contagiosi lead di chitarra e da un ritornello accattivante, è un esempio di quegli inni heavy metal potenti e duri che possono essere scritti ed eseguiti solo dai maestri assoluti del genere.

Ai giorni nostri, la tirannia non è una finzione, non lo è mai stata. Anche se non è una canzone politica e si inserisce piuttosto nel concept dell’album “When Angels Kill”, “Resist The Tyrant” porta con sé un messaggio potente che risuonerà con coloro che sono oppressi o che combattono l’oppressione oggi. Il suo spirito ribelle è stato straordinariamente catturato in un nuovo video musicale dei Fifth Angel, anch’esso presentato oggi in anteprima.

Il video introduce i quattro personaggi principali della storia di questo epico concept album. I quattro personaggi principali della storia sono: il protagonista Phoenix, un giovane uomo, e il suo migliore amico nella resistenza, Dylan, l’interesse amoroso di Phoenix, Lana, anch’essa membro della ribellione, e il tiranno globale Dionne Profontis.