All For Metal , da brividi con l’epica ballata “Legends Never Die”

Il 03/06/2023, di .

All For Metal , da brividi con l’epica ballata  “Legends Never Die”

Quest’estate, il 7 luglio 2023, il gruppo heavy metal All For Metal pubblicherà il suo attesissimo primo album completo, intitolato ‘Legends’, tramite AFM Records. Dopo brani già pubblicati come “Born In Valhalla”, “Raise Your Hammer”, “Fury of the Gods”, la fragorosa “Mountain Of Power” o il brano giustamente intitolato “All For Metal”, oggi la forza emergente del metal presenta l’epica ballata metal del disco, la traccia di chiusura dell’album “Legends Never Die”!

Dice il cantante degli All For Metal, Antonio, a proposito di questo struggente inno: “La prima ballata di una band metal è sempre la più difficile da scrivere e da eseguire. Abbiamo dato tutto noi stessi per questa canzone, sarà solo pura emozione!”. Il suo compagno di band, il cantante Tetzel, è d’accordo: “Legends Never Die – pura emozione e potenza grezza… Guardate il video e tuffatevi con noi nel nostro mondo!”.

Con undici canzoni irresistibili, compatte e orecchiabili, il colossale debutto della band sprigiona un metal anthemico e diretto di classe internazionale. Sotto la bandiera degli All For Metal, gli appassionati di metal Tim “Tetzel” Schmidt (noto anche come cantante degli Asenblut, nonché atleta di forza e influencer di fitness) e Antonio Calanna (cantante della band hard rock DeVicious) hanno unito le forze per un incontro metal perfetto. Entrambi sono uniti dall’amore per i suoni classici dell’heavy metal e dalla visione comune di portarli a una nuova generazione di fan della musica.

“Siamo cresciuti con band come i Manowar, ai cui concerti il pubblico viene travolto dall’energia”, ha recentemente rivelato Tetzel. “È lì che gli estranei sono l’uno nelle braccia dell’altro e cantano con fervore le canzoni. Questo legame invisibile, questa connessione, si crea solo attraverso la musica”. La sua controparte vocale Antonio aggiunge: “Ho sperimentato un tale senso di comunità solo nella scena metal. Con All For Metal vogliamo contribuire a trasmetterlo e a renderne partecipi quanti più appassionati di musica possibile”.

Perfetto in tempo per una pesante stagione estiva di festival, con attesissime apparizioni live ad alta tensione a Metalfest Plzen, Rockharz, Wacken Open Air o un imminente tour autunnale con i Windrose, il debutto di ALL FOR METAL, Legends, uscirà il 7 luglio 2023 tramite AFM Records. L’album è stato registrato e prodotto presso gli Elephant Studios; è possibile preordinare la propria copia di questo imperdibile disco metal a QUESTO LINK!