Soulline, presentata l’uscita del nuovo disco ‘Reflections’ accompagnata dal video di ‘Say Goodbye’

Il 26/03/2024, di .

Soulline, presentata l’uscita del nuovo disco ‘Reflections’ accompagnata dal video di  ‘Say Goodbye’

L’unità svizzera di melodic death metal Soulline si sta preparando per l’uscita del suo nuovo lavoro in studio, intitolato ‘Reflections’, previsto per il 17 maggio 2024 tramite Massacre Records. In formato CD Digipak, LP in vinile Ltd. e digitale. LP in vinile e formato digitale, la prevendita dell’album è disponibile su https://lnk.to/soullinereflections.

Dopo il primo brano ‘Look At The Stars’, pubblicato in precedenza, oggi i Soulline hanno condiviso il video musicale del loro ultimo singolo ‘Say Goodbye’.

La band commenta: “‘Say Goodbye’ non è semplicemente una canzone; è una critica avvolta in un abbraccio melodico ma violento, che mira a sviscerare la natura fugace del successo e il fascino spesso superficiale delle apparenze. Lore ha concepito questo brano come una fusione potente, che aspira a catturare l’energia grezza dei Vader mescolata senza soluzione di continuità con le melodie malinconiche degli Evergrey e un po’ di Bury Tomorrow, creando un suono in equilibrio tra ferocia e armonia. La canzone emerge come una potente esortazione a guardare oltre gli effimeri luccichii del successo e a mettere in discussione la stabilità dei piedistalli che costruiamo per noi stessi e per gli altri. Grazie alla potente combinazione di melodia e messaggio, la canzone invita gli ascoltatori a impegnarsi in un’esplorazione più profonda dell’identità, del valore e della natura transitoria della fama nei nostri tempi”.

ìReflections’ dei Soulline è una potente esplorazione delle questioni ambientali e del nostro legame con il pianeta Terra. Ogni brano riflette un aspetto specifico di questa relazione spesso problematica e travagliata.  L’obiettivo è portare ‘Reflections’ a un pubblico ampio e diversificato, sperando che il messaggio dell’album trovi eco nelle menti e nei cuori degli ascoltatori, stimolando una maggiore consapevolezza ambientale e un cambiamento positivo.

Tracklist:
1. Last Moon
2. Despise Your God
3. Clochard
4. Say Goodbye
5. Look At The Stars
6. Human Corruption
7. Fragile Dreams
8. Before The Dawn
9. I’m So Sorry

Live:

19.05.2024 CH Neuchâtel – Rock The Lakes Cruise
05.10.2024 CH Gaswerk – Winterthur
12.10.2024 CH Rancate – Roncaglia Festival


https://www.soulline.ch
https://www.facebook.com/soulline
https://www.instagram.com/soulline_metal
https://www.youtube.com/user/soullineofficial

Foto di Chiara Mariani